Casavatore, ritorna la festa per il 2020

Tempo di lettura: 2 minuti

Casavatore, ritorna la festa per il 2020.

Dopo un incessante e torturata attesa, possiamo annunciarvi, che finalmente, dopo 3 anni di sofferenze e dispiaceri, la città di Casavatore, riabbraccerà la sua festa ultracentenaria.

Appena abbiamo appreso la notizia, ci siamo subito mobilitati per reperire informazioni a riguardo, ed abbiamo scoperto tante belle ed importanti novità.

Le associazioni, sono state chiamate per un incontro con il Neo Sindaco, Luigi Maglione, per un incontro organizzativo e coordinativo, infatti, abbiamo saputo che si sta programmando un tavolo di lavoro, per formare un ente festa, ed un ente organizzativo, che possa valorizzare ed organizzare la festa del 2020 in maniera sincronizzata con le associazioni partecipanti e gli enti locali.

Le tre associazioni partecipanti, per ora, hanno subito appreso la notizia e pubblicato un messaggio di partecipazione alla prossima festa che avverrà il 12 luglio 2020, e riporterà quel sapore folkloristico nelle strade e nelle case di questa terra.

Si procederà con cautela, con apprensione affinché non possano essere commessi errori che porterebbero danni alla festa, visto i grandi sforzi che ci sono voluti per ritrovarla dopo tre anni, ed allora ripartiamo, con un filo di speranza che possa diventare una corda e poi un cavo d’acciaio, che leghi per sempre questa terra alla sua festa e ne racconti, solo momenti belli.

A breve vi informeremo e vi aggiorneremo per definire l’ufficialità e pubblicare un intervista con gli addetti ai lavori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *