Stella Accademy, il Progetto…

La Paranza Stella, unitamente alla Caciotta Family presenta alla città un nuovo progetto :

Stella Accademy

Nella storica location delle carceri in Nola, sede della Fondazione, in Via Merliano, si è svolta la presentazione di un nuovo progetto sociale che vedrà come protagonisti i più piccini. Si tratta della Stella Accademy, voluta fortemente dalla paranza stella capitanata da Lello Guerriero.  Questa nuova ed avvincente iniziativa  è stato inaugurata in presenza del sindaco Ing. Gaetano Minieri, dell Assessore ai beni culturali Avv. Annalisa Sebastiani, da Elisabetta Nappo e Autilia Napolitano, e da Gerardo Cassese, Presidente dell’Associazione Paranza Stella e Pacifico Dubbioso, presidente della Caciotta Family, molto vicini a tutte le iniziative che possono arrecare prestigio alla città bruniana.

Si tratta di un progetto rivolto a tutti i bambini di età non superiore ai 13 anni, destinato a favorire la loro partecipazione alla festa dei gigli attraverso la promozione di iniziative culturali e ludiche e che li vedrà partecipare nel mese di Giugno ad alcuni esclusivi eventi dedicati proprio a loro, con l ‘intento di accrescerne la conoscenza culturale, storica ed artistica e più di ogni altro, il rispetto profondo per la nostra  amata festa.

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo ai promotori di questo progetto sociale, volto ad accrescere ancora di più nei piccoli l ‘amore e la passione per la nostra festa dei gigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *