Pranzo Della Solidarietà a San Giovanni, Napoli.

Da poco concluso il “Pranzo della Solidarietà”, tenutosi a San Giovanni a Teduccio, nella sede della Fondazione Famiglia Di Maria, dove la Presidente, Anna Riccardi, con grande impegno ha voluto organizzare, grazie anche all’aiuto di alcune associazioni e comunità.


Si tratta di un affascinante pranzo dal gusto tutto partenopeo, erano presenti moti esponenti politici comunali, tra cui l’ass. Ciro Borriello, Roberta Gaeta, Monica Bonanno, il presidente della V municipalità Paolo De Luca, Federico Arienzo, Elena de Gregorio assessore alla V municipalità ed altri consiglieri, tra cui Massimo Morga della VI municipalità. Grande sostegno anche da parte di Don Fulvio Stanco, che ha contattato la Sagifi, azienda impegnata nella distribuzione alimentare degli istituti scolastici, la quale ha offerto l’intero pranzo.


Un grande piacere è stato, poter servire ai tavoli, e divertirsi in compagnia di tante personalità, da monito per tante altre realtà che adoperano nel sociale, noi da associazione SavioGroup, proveremo a dare sempre sostegno a queste iniziative, con l’intento di esternare un valore, prima di tutto morale e poi culturale, la quale questa città ha sempre avuto.


Il messaggio è stato forte e chiaro, bisogna tendere le mani ai cittadini, ascoltarli, aiutarli nelle quotidiane difficoltà, affinchè, si crei una sorta di collettività, trasformandola indubbiamente, in una grande famiglia, proprio come intende fare da tanti anni la Fondazione Famiglia Di Maria.


Lo staff. ed associazione SavioGroup, ringrazia infinitamente, la cara amica e presidente della Fondazione Famiglia Di Maria, Anna Riccardi, per l’invito e la possibilità di poter donare del tempo anche agli altri, restando in un incantevole clima natalizio, e si scusa se ha dimenticato di citare le tante persone intervenute…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *