Solidarietà, Quarta edizione, Con I Tuoi Occhi Amerò La Vita.

LE ASSOCIAZIONI PARANZA STELLA E CACIOTTA FAMILY PRESENTANO LA QUARTA EDIZIONE DEL PROGETTO SOLIDALE “ CON I TUOI OCCHI AMERO’ LA VITA.

Nella serata di ieri, presso il salone dei medaglioni del palazzo vescovile di Nola, si è svolta la quarta edizione del progetto solidale “Con i Tuoi Occhi Amerò La Vita”, promossa dalle associazioni, paranza Stella e Caciotta Family, unitamente alla società sportiva, Nola Città Dei Gigli ASD.

Tale progetto è stato sposato per sostenere L’Agop, ovvero, L’Associazione Genitori Oncologia Pedriatica del primo Policlinico di Napoli. È una lodevole iniziativa volta ad aiutare i genitori dei bambini che ogni giorno lottano per la vita, nei reparti di oncologia pedriatica del Policlinico napoletano, zona tristemente conosciuta per l’aumento vertiginoso di malattie oncologiche. Erano presenti all’evento : la dottoressa Marialuisa Napolitano, da sempre vicina ad eventi di grande solidarietà, la giornalista Autilia Napolitano, le varie associazioni nolane, ed infine, Special Guest Raffaella Fico, amica della paranza Stella, che ha voluto lasciare un suo contributo a questa importante iniziativa benefica. difatti, scopo della serata è stata la vendita ai fini di beneficenza della maglietta della Caciotta Family. Tale maglia si potrà altresì acquistare presso i seguenti punti vendita nolani “Il Matitone” via Seminario 11, “Ninnoli e Nannoli” presso corso T.Vitale e Mail Boxes via Anfiteatro Laterizio 57. Naturalmente chi vorrà potrà donare anche con un’offerta libera. La maratona Agop terminerà il 31 maggio. Il progetto Agop è uno dei tanti eventi realizzati dalla paranza Stella in favore del sociale. infatti sono da annoverare : la maratona Telethon e le attività sociali verso la locale caritas diocesana. Non ci resta che augurare a Lello Guerriero, responsabile della paranza Stella, ed al suo staff un in bocca al lupo per le prossime attività che svolgeranno a Nola per le famiglie bisognose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *