Vent’anni di Passione Infinita

Tempo di lettura: < 1 minuto

È giunto Settembre, mese tanto caro agli abitanti di Barra visto che dopo quasi quattro anni ritorna la kermesse barrese che si svolgerà l’ultima domenica del mese.

Il nostro staff ha avuto il piacere di intervistare il presidente dell’associazione Passione Infinita, Vincenzo De Micco.

Il 2023 è un anno particolare per questa associazione che festeggia i venti anni di attività nel mondo della festa di Barra.

Vincenzo Di Micco ha raccontato ai nostri microfoni la storia dell’associazione, nata per volontà di Nicola Perna e di altri amici e che si è distinta nel corso di questi venti anni organizzando tanti eventi e collaborando anche con la parrocchia.

Questo anno l’associazione si è aggregata alle altre associazioni giglianti al fine di creare coesione, sotto un unico motto “la festa unisce e non divide”, cercando di rivalutare la kermesse barrese nei giorni antecedenti alla ballata.

Enzo ha anche sottolineato la presenza massiccia del comune per l’organizzazione della festa che prevede varie attività, tra cui, mostre di minigigli, attività per bambini etc etc.

Non ci resta che augurare buon compleanno all’associazione Passione Infinita e un grande in bocca al lupo per la kermesse di barra e invitiamo i nostri amici giglianti ad ascoltare questa interessante intervista.

Rispondi